Creactivitas è partner di Innovation Village e ha partecipato alla creazione del Meridian Thinking Lab e, nello specifico, Fabio Borghese ha coordinato insieme a Francesca Cocco il Panel 1: Food Pathways. 

Innovation Village (come da sito ufficiale, n.d.r.) è una fiera-evento prodotta e commercializzata in esclusiva da Knowledge for Business, organizzata con Sviluppo Campania ed ENEA – EEN Consorzio Bridg€conomies, in collaborazione con la Regione Campania – Assessorato alla Ricerca, Innovazione e Start up.

La manifestazione nasce nel 2016 e giunge alla sua sesta edizione nel 2021. Negli anni Innovation Village si è attestato come il principale evento meridionale sul tema innovazione, dedicato al networking tra ricerca, imprese, PA, startup, professionisti e associazioni.

Innovation Village si avvale della collaborazione di un Comitato scientifico, che ha l’obiettivo di tracciare le linee guida di ciascuna edizione e di proporre tematiche e approfondimenti, e di un Comitato tecnico di supporto alla definizione del programma dell’iniziativa, composti da rappresentanti del mondo della ricerca, delle imprese, delle università e di altri enti.

Già dal 2020 – a seguito dell’emergenza pandemica – Innovation Village si è trasformata in una piattaforma virtuale aperta tutto l’anno, con focus tematici, approfondimenti, webinar e sessioni di incontri.

https://innovationvillage.it/