580564_541932582544247_1525902827_n

Ravello Lab 2013 si è concluso lo scorso sabato e noi siamo già pronti con i nostri primi output. Quest’anno Creactivitas ha lavorato a stretto contatto con l’Ambasciata d’Olanda e Perypezye Urbane per assicurarvi un’attività di reporting intensa e piena di materiali: report, lavagne interattive, foto e video segneranno il percorso seguito nella tre giorni che potrete ripercorrere passo dopo passo.

A questo proposito vi proponiamo le Prezi dedicate ai due panel che si sono svolti nella giornata di Venerdì 25 Ottobre. Il primo dedicato alla cittadinanza attiva e il secondo agli incubatori culturali:

imagebam.com    imagebam.com
All’interno potete trovare le informazioni sui due panel, la presentazione dei discussants e il link alla nostra Storify  che raccoglie il meglio di Ravello Lab direttamente dai social network. A questo proposito vi invitiamo anche a consultare il live blogging di Perypezye Urbane, aggiornato con tutto l’immaginabile. Per finire non dimenticate il nostro canale YouTube  dove troverete le interviste ai protagonisti di quest’ottava edizione di Ravello Lab, e le nostre gallery su Facebook.

Restate sintonizzati per ulteriori output direttamente da Ravello Lab 2013!

Be CreActive! Be Smart! Be Ravello Lab!